venerdì 19 luglio 2013

Autonomia

       Sto conoscendo molte persone interessanti, a livello di lavoro. Sto definendo il profilo di chi mi interessa, di coloro con cui mi interessa relazionarmi: gente rapida, sveglia, solida, fortemente operativa, decisionista, capace di realizzare molte azioni in rapida sequenza.
       Sto altresì provvedendo a una ristrutturazione di molte mie attività, per gestirle maggiormente in prima persona e con la pervasività totale che mi è propria. Sono all'offensiva su vari fronti e con obiettivi straordinariamente chiari, il primo dei quali è ristrutturare dal profondo, ma direi addirittura rivoluzionare, tutte le mie attività, anche in nome di un dichiarato iperattivismo. Pure nel campo del lavoro, come in molti altri, voglio vivere di più, non rinunciare a niente, gustare tutto, non avere limiti, non pormi limiti e non lasciare che me ne vengano posti.
 
                                 Piero Visani

Nessun commento:

Posta un commento