mercoledì 3 febbraio 2016

Mio Dio, come sono salito in alto!


       Ma perché uno dovrebbe tenersi in gola tutti i "vaffa" che quotidianamente gli salgono alle labbra? In particolare, perché dovrebbe tenersi delle relazioni di lavoro che sembrano - per la natura curiale che le caratterizza - uno scambio di equilibrismi tra correnti democristiane d'antan?
       Ci vuole una ventata di aria fresca: o rinnovarsi o perire! E così, mentre la mia anima celtica sorride alla birichinata (io NON penso mai alle conseguenze di ciò che faccio: prima faccio, poi sono lieto di quel che ho fatto...), partono alcune lettere a clienti che faranno bene, da domani in poi, a trovarsi altri soggetti da torturare...
       Ora non solo mi sento meglio, ma molto meglio, nonché più dinamico e aggressivo. "Che Dio mi perdoni gli ultimi cinque minuti di questa vita...!!!".

                                Piero Visani