lunedì 15 agosto 2016

Ferragosto "immobiliare"

       Ho trascorso varie tipologie di Ferragosto, nessuna particolarmente divertente, perché odio le "feste comandate". Non in quanto feste, ma in quanto "comandate".
       Per la mia psicologia, il Ferragosto migliore è probabilmente quello lavorativo, perché soddisfa la mia aspirazione a non fare mai quello che fanno gli altri. Così, oggi mi sono divertito a preparare le schede della neonata alleanza in campo immobiliare tra il Gruppo Orbis e la Malindi Watamu Real Estate & Investments. Hanno un portafoglio di offerte - tra terreni, resort, alberghi, ville, case, etc. - talmente enorme che mi ci vorrà molto tempo prima di riuscire a pubblicizzarlo tutto, ma è molto divertente metterlo assieme, e poi lavorare a volte inibisce di pensare e questo, per il mio personale amor proprio, talvolta è assai meglio.

                                Piero Visani