domenica 16 luglio 2017

Il mio secondo romanzo


       Ho completato anche l'ultima revisione. Lo terrò nel cassetto fino a dopo la pubblicazione del primo, poi lo tirerò fuori.
       Intanto mi sto dedicando ad affinare trama e personaggi del mio terzo romanzo, che sarà essenzialmente una approfondita riflessione su alcune mie esperienze di vita nel corso degli ultimi sei anni. Il titolo provvisorio, dopo approfondita riflessione su natura e caratteristiche delle medesime, è "Vomito".

                            Piero Visani




2 commenti:

  1. Urge Plasyll !!! A furia di sentire parlare di scrittura di romanzi, mi è venuta una gran voglia di cominciarne uno anch'io...e non so chi potrà far vomitare....

    RispondiElimina
  2. Io ne ho già scritti due, e ovviamente stanno scontando le tempistiche classiche dell'editoria. Il terzo è ancora in fase di ideazione. "Vomito" è un titolo provvisorio, al limite un effetto sui lettori, oltre che sull'Autore. Sono cose che capitano...

    RispondiElimina