martedì 25 luglio 2017

Il sistema per uccidere i popoli


       Mia madre, 96 anni a dicembre, si vede bloccare d'autorità conto bancario e bancomat dall'istituto di credito da cui si serve perché è TROPPO ANZIANA per averne uno e POTREBBE trattarsi di un fake. Dunque le viene richiesto di PRESENTARSI DI PERSONA presso la filiale dov'è correntista, onde testimoniare che è ancora in vita...
       Mia madre in questo periodo non sta bene, principalmente a causa del grande calore di questa estate, ma mia sorella si deve mobilitare per farla uscire, accompagnarla e presentarla ai "volonterosi carnefici", quelli usi a venderti con un sorriso sulle labbra titoli tossici... Gente che si erge a rigida esecutrice delle disposizioni governative, a Torino come ad Auschwitz, purché arrivino dall'alto...
       Devo chiedere al mio amico Augusto Grandi se non si tratti di un'iniziativa di sostegno all'INPS, per ridurre il numero di titolari di pensioni.
       In ogni caso, per quanto mi riguarda, di questo folle totalitarismo mascherato da democrazia non avrò mai pietà.

                           Piero Visani

Nessun commento:

Posta un commento