domenica 2 luglio 2017

Inviti - 2


       In verità, è proprio pensando e guardando soprattutto a me stesso che ho scritto due romanzi in meno di tre mesi. Sono stati infatti scritti in una dimensione totalmente a-relazionale, ergo pensando e guardando solo alla mia persona. E' esattamente in tal modo che ho potuto giungere alla conferma definitiva di una conclusione cui ero già giunto autonomamente, vale a dire che dal 4 dicembre 2010 al 24 febbraio 2017 io sono vissuto in una dimensione parallela.
       Come certi UFO, non vengo da altri luoghi, ma da un altro tempo. Dunque ad esso - raccogliendo il cortese invito - ho deciso di tornare. Non romperò più l'anima ad alcuno. La pubblicazione dei due romanzi sarà un semplice momento di interruzione del mio ritorno al mio tempo, ma servirà soprattutto per dialogare un po' con gli eventuali lettori. Un simpatico interludio, niente più, essenzialmente inteso a spiegare loro come ho fatto a condurre un'esistenza parallela e poi ad uscirne ed a ritornare alla mia.
       Un bel programma, dopo tutto.

                           Piero Visani



Nessun commento:

Posta un commento