giovedì 7 settembre 2017

Il futuro è un'ipotesi... ma neanche poi tanto...

       Violenze, stupri, aggressioni.
       Diffondersi di malattie che non paiono proprio venire dalla Groenlandia, anche volendo essere di mentalità molto aperta...
       Requisizioni di alloggi sfitti, di conti bancari, di tutto ciò che è e sarà possibile requisire.
       Tasse in continua lievitazione.
       Etc., etc.
       Non vorrei essere minimamente un uccello di malaugurio, ma se voi in tutto questo vedete dei fattori positivi e di speranza, vi chiedo scusa o meglio vi dico che li vedo anch'io, ma all'inverso: si sta seminando vento e si raccoglierà tempesta.
       Aggiungo - e la precisazione non è affatto secondaria - che qualcuno sta lavorando attivamente per la creazione di un nemico legale, che è la soluzione migliore per non farci comprendere chi sia il nemico reale, che non è nero, non è migrante, non è islamico, ma è italianissimo, è politicante, è religioso e sparge a piene mani cultura "buonista", e punta tutte le sue carte sullo scontro intestino che sta deliberatamente preparando, affinché gli "opposti estremismi" gli consentano di presentarsi come il campione della moderazione, dell'equilibrio, del benessere e della "ripresa". E mantenerlo al potere per parecchi altri decenni.

                          Piero Visani



Nessun commento:

Posta un commento